Marchi
Il marchio è un diritto di proprietà industriale che ti consente di imporre una privativa su un nome o segno che utilizzi per il tuo lavoro.
Forse l’hai già sentito da qualche altra parte, però.
Quello che non hai probabilmente sentito è quanto sia impattante all’interno di un’attività l’imposizione della privativa sul proprio nome d’impresa (sì, anche se l’impresa è composta da te e il tuo gatto).
Tu stai scegliendo e determinando i valori del tuo marchio.
E quando investi in qualcosa, lo fai crescere e te ne prendi cura è sempre bene proteggerlo.
Sa lo vorrai, ti accompagnerò nel mondo dei diritti della proprietà industriale, controlleremo se il nome che intendi usare è libero (e non l’ha già registrato qualcun altro), capiremo come e in che termini compilare la domanda.
E poi sì, potrai dire di essere titolare della privativa sui diritti del tuo marchio che diventerà a tutti gli effetti uno degli asset economici della tua impresa.
Marchi
Il marchio è un diritto di proprietà industriale che ti consente di imporre una privativa su un nome o segno che utilizzi per il tuo lavoro.
Forse l’hai già sentito da qualche altra parte, però.
Quello che non hai probabilmente sentito è quanto sia impattante all’interno di un’attività l’imposizione della privativa sul proprio nome d’impresa (sì, anche se l’impresa è composta da te e il tuo gatto).
Tu stai scegliendo e determinando i valori del tuo marchio.
E quando investi in qualcosa, lo fai crescere e te ne prendi cura è sempre bene proteggerlo.
Sa lo vorrai, ti accompagnerò nel mondo dei diritti della proprietà industriale, controlleremo se il nome che intendi usare è libero (e non l’ha già registrato qualcun altro), capiremo come e in che termini compilare la domanda.
E poi sì, potrai dire di essere titolare della privativa sui diritti del tuo marchio che diventerà a tutti gli effetti uno degli asset economici della tua impresa.